• -20%
Bambo - Dreamy Night Pants Boy 4-7 anni - 15-35 Kg
search
  • Bambo - Dreamy Night Pants Boy 4-7 anni - 15-35 Kg
  • Bambo - Dreamy Night Pants Boy 4-7 anni - 15-35 Kg
  • Bambo - Dreamy Night Pants Boy 4-7 anni - 15-35 Kg

Bambo Dreamy - Pants 4-7 anni - Girl

7,70 €
6,16 € Risparmia 20%
Tasse incluse

Misura: Bimba 4-7 anni (Kg 15-35): 10 pannolini
Assorbe fino 1.267 ml
Prodotti in Danimarca, ecologici, certificati dal Nordic Ecolabel

Quantità

Questi pannolini sono realizzati per i bambine di età compresa tra i 4 e i 7 anni che hanno bisogno di un supporto per restare asciutte durante la notte.

I pannolini ecologici Bambo Dreamy Girl, infatti, sono studiati appositamente per le bambine con uno strato più assorbente nelle zone specifiche dove è necessario e per questo garantiscono la migliore protezione contro l'enuresi.

Perché dovrei scegliere i pannolini Bambo Dreamy Night Pants Girl per la mia bambina?
Anche quando la bambina diventa grande, ma non ha ancora imparato a controllare la pipì durante la notte, cosa che può benissimo accadere visto che i bambini acquisiscono questa capacità con il tempo, Bambo Dreamy Night Pants veste perfettamente e può assorbire fino 1.267 ml di pipì.

Il tessuto ed il materassino flessibili rendono il Pants soffice e traspirante, fluidi e odori sono sempre tenuti sicuri nel pannolino mentre la pelle è completamente asciutta.


Da un punto di vista psicologico, la conformazione e il design del del pannolino Bambo Night Pants, che sembra un normale capo di intimo per bimbi, e il classico design nordico, i colori tenui e i disegni discreti sono apprezzati dai bimbi e dai genitori.


I pannolini Bambo sono tra i più sicuri e più eco-friendly che tu possa trovare.

Per realizzarli vengono utilizzate le materie prime di migliore qualità ottenute da risorse rinnovabili, sono privi di sostanze chimiche, profumi e additivi per ridurre i rischi di allergie e non solo.

Il 95% dei rifiuti generati negli impianti di produzione ecosostenibili in Danimarca vengono riciclati.

I pannolini Bambo sono stati il primo brand di pannolini al mondo ad ottenere il Nordic Ecolabel e i pannolini Bambo Night Pants sono certificati FSC, Fiore Europeo e sono raccomandati dall'associazione Asthma Allergy Nordic.



5703538198670