J BIMBI Super Glass - Biberon In Vetro Antiotite E Anticoliche 160 ml
search
  • J BIMBI Super Glass - Biberon In Vetro Antiotite E Anticoliche 160 ml
  • J BIMBI Super Glass - Biberon In Vetro Antiotite E Anticoliche 160 ml
  • J BIMBI Super Glass - Biberon In Vetro Antiotite E Anticoliche 160 ml

J BIMBI - Biberon Vetro 160 ml

15,90 €
Tasse incluse

BIBERON J BIMBI SUPER GLASS 160 ml con tettarella in silicone medicale 0m+
Biberon in vetro antiotiti e anticoliche.

Quantità

Ecco tutti i vantaggi che avrai scegliendo il biberon antiotiti e anticoliche in vetro per il tuo bambino: 

  • Il vetro è l’unico materiale completamente sicuro a contatto con gli alimenti.
  • Non rilascia alcun agente chimico, è naturalmente privo di BPA, ftalati, policarbonati e PVC e, a differenza della plastica, sopporta benissimo le alte temperature per la sterilizzazione e mantiene le caratteristiche organolettiche e battericide del latte materno. 
  • La cannula anticoliche. Il sistema anticoliche del biberon J BIMBI è legato alla sua particolare cannula, che lo rende riconoscibile tra mille. L’aria entra nel biberon dall’alto e scende tramite la cannula, andando sul fondo del biberon. Questo semplice ma ingegnoso sistema permette di evitare che l’aria si mischi al latte e di conseguenza evita spiacevoli episodi di coliche e rigurgiti ai nostri bimbi.
  • La valvola brevettata antiotiti. Lo sforzo generato dalla suzione (con il biberon, ma anche con il ciuccio) favorisce la risalita di germi e batteri verso l’orecchio medio, aumentando il rischio di otiti. Il biberon J BIMBI è l’unico biberon che ha un’azione antiotite scientificamente provata, grazie alla sua valvola a basso vuoto, brevettata per compensare naturalmente il vuoto presente all’interno del biberon, riducendolo fino a 5 volte rispetto ai migliori biberon in commercio.
  • La tettarella in silicone medicale extra morbida garantisce una suzione naturale e fisiologica come al seno materno. Il biberon J BIMBI è quindi l’ideale per essere associato all’allattamento al seno (in caso di aggiunte di latte artificiale o in caso di assenze della mamma).
  • Il sensore di temperatura che segnala quando il latte è troppo caldo e quando invece può essere bevuto. Se il latte è troppo caldo la parte finale della cannula cambia colore e da viola diventa fucsia. 

7290017719030