Abena - Traversa lavabile e rimboccabile- 75x85 cm
search
  • Abena - Traversa lavabile e rimboccabile- 75x85 cm

ABRI SOFT WASHABLE - SENZA ALI

15,29 €
Tasse incluse

Misura: 75x85 cm
Tessuto in superficie: cotone + soffice maglia di poliestere
Materiale interno: Poliuretano altamente traspirante
Lavaggio: fino a 95°C
Asciugatrice: temperatura media

Quantità
DISPONIBILE

Le traverse lavabili 75x85 cm di Abena sono perfette sia per il letto che per qualsiasi tipo di seduta. A differenza delle traverse usa e getta che sono in lanugine e polietilene, cioè laminato di plastica, le traverse lavabili Abri-Soft di Abena sono completamente traspiranti e non generano sudorazione e intolleranza. Le traverse lavabili hanno una composizione fatta a strati, sono di poliestere nella parte esterna e alternano poliuretano, strato assorbente e barriera impermeabile. Durante l'utilizzo non sono rumorose e non fanno fastidiose pieghe. Grazie alla combinazione di strati, la traversa lavabile Abri-Soft di Abena ha una assorbenza veloce e molto alta per cui la superficie esterna resta sempre asciutta. Hanno una capacità assorbente fino a 2000 ml.

Le traverse rilavabili Abri-Soft sono il risultato della collaborazione tra utilizzatori, personale medico e infermieristico, così da soddisfare l'esigenza di utilizzatori e di chi opera nel settore dell'assistenza.   

Come la lavo?
La traversa lavabile Abri-Soft di Abena deve essere lavata almeno una volta prima dell'uso. Puoi lavarla in lavatrice fino a 95°C ed asciugarla in asciugatrice a temperatura media. Può essere lavata fino a 300 volte.

Cosa è il poliuretano?
Il poliuretano è un materiale plastico classificato come polimero prodotto con diverse modalità a seconda dell'uso. Viene usato come membrana nella produzione di tessuti traspiranti di qualità superiore.

5703538457890