Elenco dei prodotti per la marca MAM
"Cosa c'è di più sostenibile che lavorare per le prossime generazioni, cioè i nostri figli? La nostra missione è garantire il benessere, la sicurezza e la salute dei bambini di tutto il mondo".
Ing. Peter Röhrig
Fondatore di MAM
Sostenibilità per convinzione
Le storie di successo iniziano spesso con visioni coraggiose. Questo vale anche per MAM e il suo fondatore.
Torniamo indietro di qualche decennio. A metà degli anni Settanta, i genitori che acquistavano prodotti per l'infanzia dovevano decidere se scegliere un prodotto dal design accattivante o un prodotto testato dal punto di vista medico.
Belli o validi. All'epoca non esistevano prodotti con entrambe le caratteristiche.
Un perito in materie plastiche e appassionato padre di famiglia, Peter Röhrig, decise di dare una svolta a questa situazione.
In collaborazione con scienziati, medici e designer dell'Università di arti applicate di Vienna, Röhrig sviluppò un succhietto che intendeva essere sia gradevole esteticamente che funzionale.
Nacque così l'azienda MAM. E lo straordinario lavoro di squadra da cui, ancora oggi, nascono tutti i suoi prodotti.